Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa
Iscriviti alla nostra Newsletter
    
back > Toscana nel cuore

 





Avviso per la manifestazione d’interesse
per la collaborazione all'Educational Toscana nel cuore rivolto
a giornalisti di provenienza svizzera

 

 

 

Premessa
L'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa – Gestione Associata Turismo ha in programma la realizzazione di un Educational, rivolto a giornalisti di provenienza svizzera, con lo scopo di aumentare la visibilità e l'attrattività della destinazione turistica denominata“Toscana nel cuore – Empolese Valdelsa”.
L'educational, volto ad attrarre gli operatori della stampa e della comunicazione, si svolgerà secondo il programma di massima qui allegato, per la durata di 5 giorni (4 notti), nel periodo 26-27-28-29 e 30 ottobre p.v.
L'iniziativa è svolta in collaborazione con l'agenzia regionale Toscana Promozione Turistica, convenzionata con l'Unione dei Comuni per gli obiettivi di promozione della destinazione previsti dalla normativa regionale.
In qualità di affidataria dell'organizzazione dei servizi relativi all'Educational in oggetto, l'ASEV indice un avviso per raccogliere l'interesse delle aziende, cooperative e/o consorzi interessati a partecipare con l'offerta di propri servizi e/o prodotti.


Condizioni di partecipazione
Possono presentare manifestazione di interesse le aziende, cooperative e/o consorzi, aventi sede legale e/o operativa in uno dei Comuni dell'Empolese Valdelsa, che operano nel settore della ricettività, della ristorazione, dei servizi turistici (es noleggio biciclette, escursioni guidate, ecc) dei servizi culturali (visite guidate), dei servizi di logistica (trasferimenti) e della produzione artigianale di manufatti artistici, di prodotti tipici ed enogastronomici.


Servizi richiesti
- pernottamento dei giornalisti ospiti (4 notti - max 8 persone) in camera singola con colazione
- organizzazione dei pasti (pranzi e cene, min 15 – max 20 pax) previsti dal programma dell'Eductour, anche con eventuale realizzazione a tema o dedicate ai prodotti dell'eccellenza enogastronomica del territorio (es cooking show, degustazioni guidate ecc);
- offerta di prodotti dell'eccellenza artigianale locale o enogastronomica per omaggi agli ospiti
- servizi turistici e/o culturali (noleggi, escursioni, visite guidate) complementari al programma dell'Educational
- servizi di logistica (trasferimenti degli ospiti nelle varie tappe del tour)


I soggetti interessati potranno presentare la propria proposta di collaborazione secondo la scheda allegata, indicando il grado di offerta proposto (da gratis a x euro di costo) per i servizi offerti.


Le proposte pervenute saranno selezionate in base ai seguenti criteri:
 qualità e tipologia del servizio/prodotto offerto
 costo del servizio/prodotto offerto
 prossimità del servizio offerto rispetto all’itinerario dell’educational
 grado di pertinenza rispetto al programma dell'educational
 eventuali servizi aggiuntivi offerti
Ai soggetti che offriranno i servizi richiesti dal presente avviso è garantito l’inserimento del proprio marchio e visibilità sui materiali di comunicazione dell’Educational tour.


Modalità e termini di partecipazione
I soggetti interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse attraverso l’invio della scheda allegata debitamente compilata in ogni sua parte, entro la data 20 settembre p.v. all’indirizzo s.bazzani@asev.it. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo mail s.masoni@asev.it o al n° 0571 76650 chiedendo di Sandra Masoni.

 

 

 

scarica programma e scheda di interesse (zip)

 

 









© Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa Spa - Tel. 0571 76650 Fax 0571 725041 - Via delle Fiascaie, 12 - 50053 Empoli (FI)
Ufficio Registro Imprese di Firenze, P.IVA e C.F. 05181410480 - R.E.A. 526891 - Cap. Soc. I. V. 250.000,00 euro