• home
  • Chi siamo
    • Who we are (eng)
  • Attività
    • Formazione
    • Formazione Enti Locali
    • Servizi per le Imprese e Progetti Europei
  • Aule in affitto
  • Contatti
ASEVASEV
  • home
  • Chi siamo
    • Who we are (eng)
  • Attività
    • Formazione
    • Formazione Enti Locali
    • Servizi per le Imprese e Progetti Europei
  • Aule in affitto
  • Contatti

News

  • Home
  • News
  • Industria 4.0: partecipa al questionario di INDEX

Industria 4.0: partecipa al questionario di INDEX

  • Pubblicato da asev
  • Data 15 Settembre 2020

Mai come oggi le imprese sono chiamate a riesaminare le strutture aziendali, e le persone a riconsiderare le proprie competenze professionali, con lo scopo di trarre un beneficio competitivo per essere pronti ad affrontare i cambiamenti del mondo del lavoro che, inevitabilmente, il momento storico che stiamo vivendo porterà.

Le azioni da intraprendere sono numerose e le sfide enormi, tuttavia è ormai impensabile ritornare ai modelli tradizionali. Industria 4.0 può essere una risposta al cambiamento che avverrà nei prossimi mesi.

ASEV sta collaborando alla realizzazione di un corso di formazione on line e gratuito, finanziato dalla UE, per chi vuole avvicinarsi (o possiede già delle conoscenze) a Industria 4.0.

Per creare uno strumento innovativo ed utile, i partner del progetto stanno interrogando manager, direttori di azienda, CEO, esperti, docenti, formatori, studenti di tutta Europa al fine di individuare le loro esigenze specifiche relative a Industria 4.0 e ad altre tematiche ad essa collegate.

Qui di seguito troverai il link al questionario che stiamo facendo girare fra i paesi partner del progetto INDEX https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/INDEX_INDUSTRIAL_EXPERT_ITALIANO, compilarlo sarà utile a te per fermarti e riflettere su temi di particolare attualità, e a noi per costruire un corso che si adatti il più possibile alle reali esigenze degli utenti.

https://industrialexpert.eu per trovate tutte le informazioni sul progetto.

Partecipa al questionario
  • Condividi:
author avatar
asev

Notizia precedente

I corsi in partenza della sessione autunnale 2020
15 Settembre 2020

Next post

Il Comune di Empoli selezionato tra le Buone Pratiche europee grazie ad ASEV
29 Settembre 2020

Ti potrebbe interessare

asev_europa
ASEV sempre più “europea”
1 Febbraio, 2021
stress_articolo
Come gestire stress e ansia: c’è il corso
25 Gennaio, 2021
trasferimento_tecnologico
Progetto Namastè: 2 corsi professionali gratuiti al via!
18 Gennaio, 2021

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

News

ASEV sempre più “europea”
asev
1 Febbraio 2021

ASEV sempre più “europea”

logo its vita

logo its prime

logo-eduma-the-best-lms-wordpress-theme

(+39) 0571 76650

info@asev.it

logo-eduma-the-best-lms-wordpress-theme

DOCUMENTI

  • Documenti aziendali
  • Amministrazione trasparente
  • Privacy policy
  • Cookie policy
  • I miei corsi

PARTECIPAZIONI

  • Associazione Artes 4.0
  • Contratto di rete Aires
  • Consorzio Servizi Lavoro
  • Fondazione ITS Prime
  • Fondazione ITS Vita

© ASEV Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa Spa | Ufficio Registro Imprese di Firenze, P.IVA e C.F. 05181410480 - R.E.A. 526891 - Codice Univoco M5UXCR1 - Cap. Soc. I. V. 250.000,00 euro