ASEVASEV
  • home
  • Chi siamo
    • Who we are (eng)
  • Attività
    • Formazione
    • Servizi per le imprese
    • Progetti europei
  • Aule in affitto
  • Contatti
  • home
  • Chi siamo
    • Who we are (eng)
  • Attività
    • Formazione
    • Servizi per le imprese
    • Progetti europei
  • Aule in affitto
  • Contatti

Uncategorized

  • Home
  • Uncategorized
  • Invito alla presentazione di un’offerta tecnica ed economica per servizio di “Redazione e gestione di progetti di cooperazione internazionale da presentare sul programma INTERREG EUROPE 2021-2027, call II° 2023”

Invito alla presentazione di un’offerta tecnica ed economica per servizio di “Redazione e gestione di progetti di cooperazione internazionale da presentare sul programma INTERREG EUROPE 2021-2027, call II° 2023”

  • Pubblicato da asev
  • Data 22 Dicembre 2022

Attraverso il presente avviso la ASEV – Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa SpA invita aziende e professionisti del settore ad inviare una propria offerta tecnica ed economica allo scopo di affiancarne la partecipazione al Programma di Cooperazione Interregionale Europeo INTERREG EUROPE, call II° 2023 for interregional cooperation projects, nel periodo di programmazione 2021-2027.

I servizi richiesti si configurano come un supporto specialistico al Committente (ASEV) e si articolano nelle seguenti azioni:

  1. Supporto specialistico alla costruzione del partenariato internazionale, stesura e presentazione di una proposta progettuale sul programma INTERREG EUROPE
  2. Supporto specialistico alla successiva gestione del progetto e del partenariato per l’intero periodo di attività

Il dettaglio completo delle attività oggetto dell’incarico è contenuto nello Annex I – Terms of reference del presente avviso.

L’invito scade alle ore 12.00 (CET) del giorno 27 gennaio 2023.

La partecipazione è subordinata all’invio mediante PEC entro i termini sopra indicati della seguente documentazione:

A. Documentazione a riprova del possesso dei requisiti minimi per la partecipazione
B. Offerta Tecnica
C. Offerta Economica

In relazione ai punti A e B non vengono forniti specifici modelli, mentre per la Offerta Economica è necessario impiegare il modello di seguito allegato (Annex II – Offerta economica)

Per maggiore dettaglio e informazione sulle modalità di partecipazione si rimanda allo  “Annex I – Terms of reference”

Allegati

  • Annex I – Terms of reference
  • Annex II – Offerta economica

 

Referente

Responsabile del procedimento è l’Ing. Lorenzo Sabatini, l.sabatini@asev.it.

Le richieste di chiarimenti saranno ricevute esclusivamente a mezzo posta elettronica.

  • Condividi:
asev

Notizia precedente

L’ASEV in Europa presenta le buone prassi per l’innovazione digitale
22 Dicembre 2022

Next post

ASEV FORMAZIONE, i corsi in prossima partenza
23 Febbraio 2023

Ti potrebbe interessare

  • NATALE_ASEV
    Buon Natale e Felice anno nuovo!
    23 Dicembre, 2021

News

Bando RS2023 – Nelle prime due settimane di Dicembre l’uscita ufficiale
asev
23 Novembre 2023

Bando RS2023 – Nelle prime due settimane di Dicembre l’uscita ufficiale

logo its vita

logo its prime

logo-eduma-the-best-lms-wordpress-theme

(+39) 0571 76650

info@asev.it

DOCUMENTI

  • Documenti aziendali
  • Amministrazione trasparente
  • Privacy policy
  • Cookie policy
  • I miei corsi

PARTECIPAZIONI

  • Associazione Artes 4.0
  • Contratto di rete Aires
  • Fondazione ITS Prodigi
  • Fondazione ITS Prime
  • Fondazione ITS Vita

© ASEV Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa Spa | Ufficio Registro Imprese di Firenze, P.IVA e C.F. 05181410480 - R.E.A. 526891 - Codice Univoco M5UXCR1 - Cap. Soc. I. V. 250.000,00 euro